Servizio di Archiviazione Documenti

Servizio di ritiro, custodia e catalogazione del vostro archivio cartaceo

Richiedi Un Preventivo Gratuito
archiviazione documenti

SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

Tra i servizi della nostra azienda, traslochi nazionali ed internazionali,  c’è il servizio di archiviazione documenti che consente la catalogazione e la custodia del vostro archivio.

L’importanza di un archivio ben costruito e ben organizzato è fondamentale in un’azienda in quanto consente di avere a disposizione, perfettamente catalogati, tutti i documenti amministrativi e tecnici, tutta la corrispondenza cartacea, le ricevute, i documenti di trasporto, le fatture, e quant’altro.

Nell’archivio documentale di un’azienda sono spesso contenute informazioni riservate che, come tali, si ha la premura di proteggere.

I documenti aziendali rappresentano un po’ il bagaglio, il cuore, il background di un’azienda, per questo motivo è opportuno che siano facilmente reperibili e facilmente consultabili dagli addetti ai lavori. Avere un archivio che consenta di avere a disposizione quanto occorre in modo rapido e semplice è un requisito imprescindibile e rappresenta una regola fondamentale per lavorare in regime di qualità.

Nei momenti delicati come un trasloco della sede di lavoro o di una ristrutturazione la gestione della gestione dell’archivio può diventare un problema: riuscire a trasferire tutti i documenti accumulati nel corso degli anni, che riguardano diversi aspetti del lavoro e diversi clienti, è tutt’altro che semplice. Non ci si può permettere di perdere documenti o di catalogare nel modo sbagliato.

Si tratta inoltre di un lavoro che richiede professionalità, tempo e ottime capacità organizzative, oltre i mezzi idonei

Il servizio di archiviazione documenti è un servizio che la nostra azienda effettua in modo capillare nelle zone dove opera abitualmente (Portogruaro, Latisana, Udine, Pordenone, Provincia di Venezia, provincia Treviso) ed in tutta Italia.

La nostra società custodirà e catalogherà il vostro archivio garantendovi il rispetto dei più severi standard aziendali

Come avviene il servizio

Un nostro incaricato effettuerà un sopralluogo presso la vostra sede per quantificare i metri cubi di documentazione da conservare e per valutare le ore necessarie che occorrono per effettuare l’intervento, in modo tale da poter formulare un preventivo senza impegno.

Dopo la conferma del preventivo e del contratto di servizio da noi offerto, sarà fissata una data in base alle vostre esigenze per poter effettuare il servizio da voi richiesto.

Durante l’operazione sarà stilata la catalogazione di tutti i vostri document.

Verrà rilasciata una copia del pack-list in modo tale da rendere semplici le eventuali future richieste di ritiro e/o consegna documenti.

Seguirà la fase di inscatolamento della vostra documentazione che sarà suddivisa in modo chiaro, preciso, inequivocabile.

Una volta inscatolati tutti i documenti, provvederemo a trasportare con i nostri mezzi tutta la vostra documentazione nel nostro deposito dotato di videosorveglianza, al fine di garantire la massima sicurezza da qualsiasi tipologia di rischio.

Qualora aveste la necessità di consultare i documenti sarà possibile effettuare la consultazione presso la nostra sede, quindi i documenti saranno sempre a vostra disposizione.

La nostra azienda offre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa per ogni vostra esigenza oltre alla nostra polizza già in essere.

Potete affidarci in tutta tranquillità la gestione del vostro archivio, la professionalità che ci contraddistingue, l’esperienza, i nostri depositi per archivi ci consentono di garantirvi la professionalità richiesta in questa delicata operazione, la massima discrezione e la massima privacy.

Archiviazione documenti

Ritiriamo il vostro archivio cartaceo e lo custodiamo, catalogando dettagliatamente tutti i vostri documenti per assicurarne la semplice reperibilità.

Servizio di ritiro

Dovete liberare il vostro archivio cartaceo? Vi forniremo un servizio di ritiro di tutti i documenti e li custodiremo nel nostro magazzino.

Consultazione documenti

Come posso ritirare uno specifico documento? Catalogheremo il tutto in modo da sapere esattamente dove si trova ogni singolo documento.

Contattaci

0421 394092
info@bellottotrasporti.it

Orari di Apertura

9:00-12:00 / 14:30-17:30 Ogni Giorno

Escluso Sabato e Domenica

Il Nostro Indirizzo

Via dell’artigianato,13

30026 Summaga di Portogruaro Ve

Scrivici

Call Now ButtonChiamaci Adesso!